Bruciore lingua bocca amara e impastata

Buon giorno,
chiedo un consulto per mia moglie.
Da circa una settimana ha la bocca impastata con bruciori sia alla lingua che alle labbra, inoltre da questa mattina ha una irritazione agli occhi tipo congiuntivite.
Infine segnalo che la settimana scorsa ha assunto Diflucan 150 in quanto aveva un forte prurito vaginale che oggi è risolto.
cosa posso fare?
a quale specialista mi devo rivolgere?
In attesa di un vs cortese riscontro vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se il fastidio persiste, sarà utile contattare un dermatologo mio collega per una diagnosi eventualmente dermatologica. Carissimi saluti.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it