Spellature asta del pene

Buona sera Dottori..E da 3-4 giorni che ho delle spellature sul asta del pene..E mi sono un po preoccupato..Cosa potrebbe essere?..Non vorrei andare da un dermatologo..Voglio un consiglio da voi..Potete consigliarmi qualche pomata da mettere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, forse dimentica che noi siamo dermatologi! Pertanto vista una situazione così farraginosa (troppe ipotesi dissimili) non posso far altro che consigliarle proprio la visita che lei non vuole fare per la tutela della sua salute! Troppe sono le ipotesi probabilmente del tutto benigne ma che fanno sicuramente approfondite con attenzione. Non perda l'occasione di salvaguardare la sua salute anche da questo… Carissimi saluti.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buona sera Dott.Laino..E stato gentilissmo..mi scusi un ultimo consiglio sono andato in farmacia e gli ho spiegato la situazione e mi hanno consigliato una pomata chiamata Clotrimazolo..Secondo lei posso fidarmi ? Non ho mostrato niente ho solo spiegato il fatto come ho spiegato a lei..Mi consiglia di metterla ugualmente?

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
SEcondo me no: le hanno dato una crema antimicotica che potrebbe essere perfettamente inutile e anche dannosa se non presente una candidosi o una micosi dermatofitica!

Mai fidarsi delle terapie prescritte a caso da NON medici!

cari saluti

Dr Laino