Mordersi le labbra

gentile dottore , grazie in anticipo per la vostra consulenza . Ho il vizio di mordermi le labbra e tirarmi le pellicine quando spesso le mie labbra si seccano e si screpolano e mettendo del burrocacao le piccole pellicine si ammorbidiscono e molto spesso mordicchio le labbra con i denti per toglierle . come posso smettere? ho 19 anni e ho provato di tutto , specialmente sotto stress mi metto a mordicchiarle e oltre ad avere un brutto aspetto le labbra spesso diventano molto sensibili. ho letto su internet che questo continuo mangiarsi le labbra provoca tumori , è vero?

in attesa di vostre informazioni porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
Non provoca tumori, ma questo è un pessimo vizio che andrebbe perduto.
Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta , esistono delle " cure "per poter togliere questo vizio? ho provato con un burrocacao amaro che mi han dato in farmacia ma nulla.

distinti saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No soltanto forza di volontà! Ancora saluti.
Dr Laino