Un nodo sotto l'orecchio

Buonasera, vorrei chedere un consiglio da qualche giorno ho un nodo piccolo vicino al orecchio e se l'ho tocco fa male...cosa può essere? Grazie

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Suppongo che si tratti di un nodulo dolente ,infiammato che possa essere ricondotto ad una cisti sebacea o comunque ad una lesione a tipo acneico.
Ma ovviamente si tratta di una mera supposizione , che va valutata dal reale curante.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore la ringrazio molto per la sua risposta sicuramente andrò dal medico curante. ..cordiali saluti