Virus hiv e acqua

Brevemente descrivo il mio dubbio su un comportamento a rischio cui ingenuamente mi sono sottoposta. Ho bevuto dell'acqua dalla stessa bottiglia dove ha bevuto un amico sieropositivo. Ora tra i tanti dubbi che ho, quello che maggiormente mi crea angoscia è il pensare se nell'acqua che ho bevuto ci fossero state anche tracce di sangue, o comunque di saliva ( o se magari avesse anche volontariamente sputato nell'acqua) che rischi di hiv o epatiti ho corso bevendo quell'acqua?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
I rischi che ha corso relativi ad HIV sono praticamente nulli. Pertanto cerchi di rasserenarsi. Cari saluti.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it