Strana bolla sull'asta del pene

Buonasera, ho 15 anni e premetto che ho avuto rapporti sessuali solo 1 anno fà e con preservativo. ieri mentre mi facevo la doccia ho notato una strana bolla sull'asta del pene: Circa un millimetro, assomiglia ad un brufolo, ha la punta nera, gonfia e intorno rossa. Stamattina mentre ero a scuola è scoppiata ed è uscito del pus, ora è sgonfia, ha lasciato giusto un pó di rialzo con un buco al centro di dove è fuoriuscito, ora sicuramente ne sta nascendo un altra dato che scoppiando ha toccato un altra parte dell'asta. Cosa potrebbe essere? E apparte andare da un dermatologo cosa potrei fare? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo

direi di non allarmarsi: potrebbe trattarsi di un semplice episodio infettivo autolimitante di natura pustolosa. Se il caso persiste contatti un dermatologo, senza fare automedicazioni

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dopo quanto tempo dovrebbe scomparire? È possibile che il pus se Tocca un altra parte del pene la bolla riesca anche da lì? Grazie mille
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi qualche giorno, poi va valutata dal venereologo

Cari saluti a Lei

Dr Laino
www.latuapelle.it