Pallina dura sotto la pelle dell'avambraccio

Salve,

casualmente mi sono accorto che mi è apparsa una specie di piccola "pallina dura" sotto la pelle dell'avambraccio.... non arriva al centimetro, si nota che è attaccata solo alla pelle, appare dura, e praticamente non si muove dal punto dove è.

Non sento dolore, solo il fastidio del leggero gonfiore della pelle... La parte dell'epidermide sopra questa pallina appare leggermente rossa, come infiammata, in un'area di un diametro di circa 8mm... Di profilo l'avambraccio è leggermente gonfio intorno alla pallina...

Sento un leggero prurito.. mi ricordo peró che questa zona dell'avambraccio mi faceva abbastanza prurito nei giorni passati... Non sono consciente di nessun fatto strano accaduto al mio braccio... però è stata una sorpresa scoprire questa anomalia... e mi sono anche preoccupato abbastanza....

Mi piacerebbe ricevere un'idea di cosa potrebbe essere questa pallina che mi é apparsa... molte grazie in anticipo!!

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Effettui quanto prima una visita dermatologica per il videat clinico e la palpazione della medesima lesione. Non perda tempo e programmi la visita in tempi relativamente brevi. Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it