Linchen

Salve dottori sono stato operato circa 40 ggiori fa di circoncisione totale il tutto prosegue bene tranne per l edema sotto il glande ma per quello so che ci vuole un po di tempo per svanire...Senza prolungarmi tanto volevo chiedervi...mi è stata diagnosticata attraverso l esame istologico il linchen. ..volevo sapere di cosa si tratta e se preoccupante...grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Molto dipende dal grado di severità della patologia.

Le indico, auspicandole possa errele di qualche utilità, un sito di approfondimento monotematico trattato dal sottoscritto sul tema:

www.lichenscleroatrofico.it

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it