Donazione sangue vs capelli

Buongiorno,

Donare il sangue periodicamente , ad es. Una volta all'anno, per una donna di 30 anni con problemi di alopecia (capelli radi e fini, deboli) potrebbe influire negativamente sullo stato dei capelli? E sullo stato di una pelle già molto sensibile a svariati fattori climatici e ambientali può avere qualche effetto negativo?

Grazie.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No non provoca problematiche al cuoio capelluto e capelli: direi però di effettuare una visita dermatologica per comprendere la sua situazione trarre quindi una terapia adeguata al suo caso. Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it