Trapiantato con acne!

Salve, sono un ragazzo di 29 anni, circa 6 anni fa ho subito un trapianto di cuore a roma, il mio problema è che soffro di acne, ne soffrivo gia prima del trapianto, volevo sapere se potreste consigliarmi un ottimo bagno-doccia schiuma dato che ovviamente ne ho anche sul dorso, collo etc..
grazie!
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, da tal sede non possiamo fare nomi commerciali di prodotti poichè lo vietano sia le linee guida del sito che il codice deontologico.La miglior cosa da fare, premesso ciò, rimane comunque la visita Dermatologica che grazie all'inquadramento dell'acne le saprà dire anche il miglior prodotto detergente riguardo il suo specifico caso.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
innanzitutto la ringrazio x la risposta, dottore e se mi scrive una mail in privato??