Perdita peli ascellari

Buongiorno, soffro di dermatite seborroica al capo e lieve psoriasi saltuaria sul corpo.
Sul corpo a volte mi vengono macchie rosse che nel giro di un mese scompaiono.
Un mese fa ho per lz prima vokta trovato una macchia rossa squamosa sotto l'ascella, sinile a quelle che z volte trovo sul corpo, il mio medico ha detto che si trattava di sebopsoriasi.
L'ho curata con pomata lenitiva triderm e pian piano sta scomparendo.
Stamattina nel fare la doccia, e lavando l'ascella, mi so o ritrovato in mano un grumodi peli ascellari, in due occasioni consecutive.
Dopo essermi asciugato non ho notato grande differenza fra le due escelle, anche se dove ho personi peli in effetti se ne notano un po meno.
Vorrei sapere se devo preoccuparmi, sono ansioso, puo'esser stata la sebopsoriasi ascellare e lo stress a farmi cadere due nodi o ciuffi di peli? O devo pensae a gravi malattie?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente non penserei a gravi malattie e potrei anche ipotizzare che una situazione di tipo eczematosa possa rientrare in questo contesto, orbene se il caso persiste o si ripresenta direi di contattare un dermatologo senza nessuna ansia. Cari saluti.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti

Dr Laino