Shampoo e balsamo dermatite seborroica

Salve,
da alcuni anni ormai ho una leggera/media dermatite seborroica al cuoio capelluto, tenuta bene sotto controllo da uno shampoo specifico (kelual ds) usato una volta a settimana.
Quello che vorrei chiedervi è: quale shampoo e balsamo potrei abbinare al kelual (o eventualmente cosa dovrei cercare in questi prodotti)?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solitamente si abbinano a Shampoo e terapie per la dermatite seborroica altri Shampoo più delicati, ma ovviamente da qui non è possibile dare indicazioni specifiche. Chieda al suo dermatologo di fiducia.
Cari saluti e buone feste!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it