Macchia grigia sotto unghia alluce

Buongiorno a tutti . Non so se questa domanda è da rivolgere a un dermatologo o ad un oncologo . Ho 27 anni ed è da circa 1 paio di settimana che mi sono accorto che ho una macchia grigia di circa 2 o 3 millimetri sotto l unghia Dell alluce sinistro . Me ne sono accorto perché dopo un po che cammino sento dolore e mi inizia a pulsare l alluce . Con conseguente gonfiore dalla falange fino all unghia . In 2 settimane che lo sto tenendo d occhio ... non so dire se l.unghia cresce con regolarità . Premetto che non gioco a calcio e non go subito traumi . Vi ringrazio per l.attenzione . Cordiali saluti e buone feste a tutti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La sede è quella dermatologica: nessuna ansia immotivata ma proceda con la visita per una diagnosi precisa.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Laino per la.risposta . Farò quanto prima una visita . Cordiali saluti e buone feste
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
saluti a lei!

Dr Laino