Sesso orale attivo e test da fare

Salve, volevo sapere quali sono i test da fare per questo tipo di rapporto( sesso orale da me praticato SENZA ricevere eiaculazione in bocca ) a parte hiv ed epatiti che sono già stati fatti. Immagino sifilide, ma con quali tempistiche? E poi ce ne sono altri?

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio ad un mese di tempo, una visita specialistica di venereologia la quale chiarirà ogni cosa e escluderà tutte le malattie sessualmente trasmissibili.

Carissimi saluti.

Per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.venereologo.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore purtroppo non ho le possibilità economiche per delle visite private e per fare visita in struttura pubblica bisogna attendere almeno due settimane, io ho parecchia ansia per aspettare cosi tanto anche perchè non son single.... L'unico rapporto a rischio avuto è stata una fellatio da me praticata senza ricevere eiaculazione in bocca ma solo eventuale liquido pre eiaculatorio. Ho già fatto test per hiv ed epatite( anche se epatite in questo modo credo sia comunque da escludere , essendo vaccinato per la b e sapendo che la c non si prende in questo modo ma per sicurezza li ho fatti ) Un mese è passato dall'evento a rischio. Quali altri test sono da fare in assenza di sintomi e con che tempistiche? Ringrazio moltissimo chi mi risponderà anche in considerazione del fatto che come dicevo non sono single e sto vivendo con particolare ansia questo momento per un errore commesso
[#3]
dopo
Utente
premetto che non ho sintomi di alcun tipo
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Due settimane vanno bene per una visita in ambito pubblico. Direi che può attendere serenamente.