Neo sul pene

Gentili utenti, mio marito ha un piccolo neo sull'asta del pene quasi vicino ai testicoli volevo sapere se vista la sede è più pericoloso, e se la frizione dovuta all'atto sessuale può favorire uno sviluppo in senso negativo del piccolo neo in questione. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, un concetto molto chiaro: i nevi Benigni sottoposti a traumatismi di qualsiasi genere non si trasformano in melanoma o nevi displastici. Detto questo sarà utile programmare con una serenità una visita dermatologica corredata di epiluminescenza per fare una diagnosi precisa. Carissimi saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la chiarezza e la celerità della risposta.buona serata
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cari saluti a lei!
Dr Laino