Neo ambiguo c'è da preoccuparsi?

Salve a tutti, ho notato sul sedere della mia ragazza un neo che mi ha un pò fatto allarmare e visto che il dermatologo mi concederà una visita solo tra 2 settimane chiedo consulto anche qua

Premetto che quando ho fatto notare alla mia ragazza questo neo mi ha detto di non preoccuparmi percè lo ha da quando è nata

- Misura 5-6mm

Vi allego 2 foto cosi da poterlo anche vedere

http://i63.tinypic.com/29osnpl.jpg
http://i67.tinypic.com/wahi7q.jpg
http://i68.tinypic.com/24luba1.jpg

Ulteriori info: il neo non è in rilievo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, purtroppo questo tipo di immagini benché sembrano piuttosto chiare al paziente, non lo sono per il dermatologo: pertanto senza indugi programmate una visita dermatologica che deve essere corredata di dermatoscopia digitale solo questo il metodo migliore per fare una diagnosi precoce del melanoma e dei neri atipici. Non perdete questa occasione di salute. Per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.dermatologiaoncologica.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore ma essendo molto preoccupato volevo almeno sapere se fosse normale avere dei nei cosi oppure è sicuro al 100% che si tratti di qualche melanoma? le guide sul riconoscere un neo "pericoloso" in internet non aiutano di certo la ringrazio

La visita è gia stata prenotata ma ci sono 2 settimane di attesa per questo intanto cercavo di informarmi il più possibile
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Purtroppo non posso che confermarle quanto detto, e il tempo di due settimane per la visita e assolutamente sufficiente per stare tranquilli. Ancora saluti.
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per le risposte
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti

Dr Laino