Hpv positivo

Salve L anno scorso ho scoperto di avere il papilloma virus 16 66 74 , ho effettuato varie volte la bruciatura dei condilomi sul pene, ma a distanza di 1 anno non vanno via. L altro giorno presi dall alcol io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto anale ( solo penetrazione e poi basta) e orale brevissimo, non protetto, inoltre ho appena letto su internet che il virus si trasmette anche durante i preliminari. Ho molta paura che le abbia trasmesso il virus , lei ha chiamato il ginecologo che le ha detto che ancora è presto per vedere se è stata contagiata o no. Cosa potrebbe fare ? Quali controlli per la bocca e la zona anale potrebbe fare visto che abbiamo avuto il rapporto anale e orale nn protetto ? Inoltre anche se lei ha un sistema immunitario molto forte( non prende la febbre da circa 4 anni) mentre io ho un sistema immunitario davvero scarso , può essere che lei non è stata contagiata? Vi prego aiutatemi datemi qualche risposta perché mi sento troppo in colpa e vorrei chiarimenti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi in virtù della tanta confusione presente e per la tutela della salute di entrambi di programmare una visita di specialistica venereologia la quale potrà sicuramente chiarire tutti i vostri dubbi valutare lo stato clinico attuale, ma sicuramente fornire dei dati utili sulla tutela della salute sessuale. Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it