Voglia/neo grande ereditato

Buonasera e grazie in anticipo della risposta.
Praticamente ho ereditato da mia madre una voglia(lei però mi ha sempre detto che gli e l avevano chiamata in modo diverso)della stessa forma,colore e dimensione(ovale,marrone scura,circa 1x2 cm) solamente situata in posti diversi.Volevo sapere se era possibile avere il nome preciso anche tramite l inviò di una foto e se era possibile,consigliabile o dannoso coprirla nei mesi estivi con una crema coprente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, premesso che le voglie non esistono le raccomando una visita dermatologica poiché è l'unico modo per fare una diagnosi precisa delle lesioni melanocitario. Dei nevi congeniti acquisiti fino alle lentigo e alle chiazze caffelatte tutto può essere da questa sede e purtroppo una foto amatoriale non può aiutare una diagnosi specialistica dermatologica la quale deve essere compiuta con la visita il preferibilmente con le più luminescenza digitale. Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it