Bruciori alla lingua con patina bianca

Salve
da un mese circa, mi alzo al mattino con la lingua con una patina bianca ,mi brucia come se avessi mangiato una minestra bollente se tocco denti con denti
sento un enorme fastidio ;mi son curato con cortifloral e con jalma soluzione
spray niente da fare il malessere persiste che fare? grazie d.saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente una visita dermatologica per l'esclusione fra altre condizioni della cosiddetta "sindrome della bocca urente"

mi faccia sapere.

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve
per prima cosa voglio dirle grazie,lunedì ho un appuntamento
col medico curante e le farò sapere d.saluti bartone

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
molto bene.

saluti

Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
salve
tampone faringeo esito positivo batteri enterobacter aerogenes
grazie d.salti bartone
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Batterio molto fastidioso!

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore
il mio medico mi ha prescritto una scatola di klektica a(levofloxcina) finita la scatola ieri domenica a me il fastidio in bocca continua a persistere che fare?

Grazie d.saluti
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non posso che ribadire i miei sospetti non vincolanti: ovviamente non conosco i motivi per l'assunzione di questo antibiotico.

Dr Laino
www.latuapelle.it