Tampone vaginale/cervicale ed è risultato positivo ad ureaplasma urealyticum con carica batterica

Buongiorno dottori ho effettuato un tampone vaginale/cervicale ed è risultato positivo ad ureaplasma urealyticum con carica batterica di 500.000 cfl. Dall'antibiogramma risulta sensibile a diversi antibiotici ed in base a quelli il medico mi ha prescritto ERITROCINA 600 mg due volte al gg per 6 giorni.
Vi chiedo, essendo la carica batterica molto alta, è possibile che la cura prescritta non sia appropriata o magari troppo breve?
Grazie mille anticipatemante per una Vostra gentile risposta.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non basta un esame e una prescirizione per dare un serio consiglio Venereologico: è necessario comprendere assieme ad esse quale sia il quadro reale della patologia vullvo-vaginale presente:

si fidi ad ogni modo del suo medico

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it