Glande irritazione

Salve, ho fatto due visite specialistiche da una dermatologa della mia zona per saltuarie irritazioni glande dovuti a farmaci/ antibiotici. Mi è stato detto di usare vea detergente, acqua borica e spray anti irritante quando necessario; per quanto dovrò continuare ad usare questi prodotti? Passerà del tutto queste saltuarie irritazioni o no? Inoltre in data odierna ho un leggero rossore appena sotto il prepuzio, vorrei sapere se va bene usare l'acqua borica e da cosa è dovuto questo rossore?
Grazie per l'attenzione
Arrivederci
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente che diagnosi le hanno fatto? Balano postiate? Di che genere?

Saluti e per info www.balanopostite.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Salve si mi ha prescritto la dermatologa una balanopostite irritativa come detto sempre stato bene dovuta probabilmente ad antibiotici, farmacia presi; settimana prossima visto anche altri problemi (sensazione di urinare/liberarsi, vescica mai vuota) ho fissato una visita urologa per controllare un pò il tutto speriamo bene!
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molto bene, quindi segua anche l'iter dermatologico venereo logico per questa balanopostite.