Verruche sulla mano

Salve sono Marta e ho 28 anni. È da alcuni anni che sul dorso della mano sinistra ho una verruca grande quanto una lenticchia. All’inizio non ci facevo caso ma adesso, che ne sono comparse altre due, voglio intervenire per eliminarle. Il mio farmacista mi ha consigliato il collodio Kerafilmver della Ducray, composto da acido salicilico e acido lattico. Dopo tre giorni dall’applicazione, in una di esse si è staccato uno strato e adesso appare rossastra e un po rilevata. Quindi penso che la verruca non si sia eliminata del tutto. Adesso cosa devo fare? Devo continuare ad applicarlo, anche se mi sembra pelle viva? Se è si per quanto tempo devo continuare con l'applizione?
Grazie per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Molto utile sospendere tutto e rivolgersi al dermatologo. spesso le automedicazioni sulle verruche (a prescindere dai prodotti applicati) possono confondere le cose.

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it