Puntino rosso sul glande

Buongiorno,è da circa 10 giorni che ho notato causalmente facendomi la doccia un puntino rosso sul glande.Non mi da prurito ne bruciori,ho notato che a volte si forma una crosticina bianca sopra che poi si stacca da sola,è il puntino rosso rimane.Sono andato dal mio medico di famiglia che mi ha dato una pomata il gentalyn da applicare due volte al giorno per 10 giorni.Sono al quarto giorno di applicazione ma non noto significativi cambiamenti,premetto che ho una partner sessuale fissa,convivo da 2 anni,sono molto preoccupato e ansioso per questa situazione non ci quasi dormo la notte,gentilmente indicativamente sapreste dirmi di che cosa si tratta?
Vi ringraziò per l'attenzione prestatami Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, direi sicuramente di sospendere la terapia topica cortisoniche antibiotica che sta effettuando senza una diagnosi precisa e rivolgersi al Venereologo il quale potrà sicuramente fare una diagnosi specifica e tranquillizzarla. Molte sono le ipotesi, ma mio avviso nulla di infettivo sebbene stia parlando da una sede telematica e quindi non vincolante. Cari saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,provvederò a prenotare una visita dermatologica,grazie per la risposta.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e ancora saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it