Nei ed acido glicolico

Salve,sto facendo dei trattamenti con acido glicolico per la rimozione di macchie solari e vorrei sapere se lo stesso trattamento potrebbe essere utile per schiarire anche dei piccoli nei che ho sulle braccia, o se invece può risultare dannoso. Nel secondo caso, esiste qualcosa in grado di rimuoverli? (premetto che si tratta di nei abbastanza piccoli, non a rilievo). Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Non é pericoloso , ma allo stesso tempo non sarà verosimilmente efficace , stante la profondità del pigmento..
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)