Caduta dei capelli

Salve, sono una ragazza di 20 anni e ho un problema da ormai tre anni riguardante i miei capelli, non crescono più e sono molto deboli, in oltre si spezzano molto facilmente. Ho dovuto tagliarli da un lato per renderli più simili all'altro e quando faccio lo shampoo trovo sempre molti capelli nel lavandino o nella doccia. Tempo fa ho fatto una visista gratuita presso un centro e mi è stato detto che il problema deriva dalla radice dei miei capelli che è "malata". Mi è stato quindi consigliato un ciclo di cure abbastanza costoso. Prima di iniziarlo o di prendere in considerazione l'idea volevo chiedere altri pareri e sapere in caso a chi posso rivolgermi. Se servisse posso allegarvi alcune foto per capire meglio il problema.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

le faccio un po' di chiarezza sulle visita gratuite in ambito di capelli..

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/89-visite-gratuite-che-c-e-dietro.html

Per il resto se lei è affetta da alopecia androgenetica (calvizie femminile) lo dovrà stabilire lo specialista dermatologo dopo visita e se possibile tricoscopia (veda su www.tricoscopia.it )

ad oggi le terapie NON sono costosissime e sono farmacologiche (solo il medico specialsita può prescriverle e praticarle)

per maggiorni info www.calvizie.pro

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it