Arrossamenti lucidi al pene e glande

buongiorno,
da un po' di tempo ho nella parte inferiore del glande un macchia lucida rossa
e stesso fenomeno anche sulla pelle inferiore al glande non da prurito ma un lieve bruciore se non mi lavo compare una pellicina superiore che ricopre la macchia quando mi lavo la pellicina cade e ricompare la pelle lucida e arrossata.- tengo a precisare che ho sofferto alcune volte di herpes ma questa volta non ho notato i puntini che si formavano allora.-
ho prenotato un visita dermatologica ma solo per marzo intanto sono molto preoccupato è grave?
scusandomi vi ringrazio per la risposta che gentilmente chiedo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

La invito subito ad una vista fermo Venereologica per escludere situazioni che non elidono una balanite di zoon o altro (anche in virtù della sua età)

Non applichi terapie fai da te nel frattempo.
Per approfondimenti

http://www.latuapelle.org/rubriche/art-146-la-balanite-balanopostite-plasmacellulare-di-zoon

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it