Pelle del pene secca

Salve dottori,

Due mesi fa sono stato operato al pene per fimosi e frenulo corto e dopo circa 25 giorni tutti i punti sono caduti. Dopo aver ripreso la masturbazione, da circa due settimane noto soltanto durante l'atto masturbatorio, che la pelle intorno alla corona del glande dov'è presente ancora il segno dei punti, si secchi e diventi di colore bianco ed a volte si spella, con pellicine molto piccole. Quando il pene è a riposo non presenta alcun segno di pelle secca o prurito. Secondo voi tutto questo è un normale decorso post-operatorio?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, è possibile che sia un normale decorso post operatorio: orbene sarà utile far vedere tutto allo specialista di venereologia e dermatologia allorquando la situazione si mantenga per più tempo. Cari saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it