Macchie gambe

Scrivo per chiedere di una cosa che mi è successa ieri sera, mentre sono entrata in acqua per fare il bagnetto a mia figlia. Ho visto sulla coscia destra, in prossimità del ginocchio ma comunque sopra, comparire delle chiazze rosse irregolari e lievemente rilevate. Nel primo pomeriggio non le avevo, ignoro se mi fossero comparse subito dopo essermi vestita per andare al lavoro, perché mi sono spogliata direttamente entrando in vasca. Sulla coscia sinistra ne avevo solo 2, sulla destra una ventina circa di dimensioni diverse e forme diverse. Indossava dei collant, ed è pur vero che a volte ad altezza ginocchia la bimba mi afferra e mi tira quindi teoricamente potrebbe avermi fatto delle leggere escoriazioni che poi si sono sensibilizzate. Dopo 3 ore erano ancora lì. Poi stamattina non si vedono più, solo se faccio molta attenzione vedo qualche cosa lievemente in trasparenza. Che cosa può esser stato? L'acqua era tiepida e non calda
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, molto utile la visita dermatologica al fine di escludere una forma di dermatite atopica nella sua bambina.

Cari saluti

Dott. Luigi Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it