5° dito del piede ingrossato, con formazione verrucoide e ipercheratinizzazione

http://postimg.org/image/e1sp9hwhd/
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, non è possibile fare diagnosi con le foto amatoriali e la inducono a contattare il suo dermatologo di fiducia per capire questa triade sintomatologica se possa essere ascrivibile ad una situazione posto traumatica o di un'altra situazione di tipo infiammatoria.
Nessuna ansia immotivata quindi ma la necessità di fare un percorso diagnostico anche anamnestico.
Cari saluti

Dott. Luigi Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it