Labbra screpolate croniche

Salve, sono oramai 4 mesi che le mie labbra sono irrimediabilmente screpolate e, il più delle volte, rotte e sanguinanti. Nonostante io abbia applicato, nel corso di questi mesi, svariati rimedi di tipo sia naturale che non(prodotti farmaceutici, burro di cacao, miele, olio d'oliva, ecc...), la situazione non sembra migliorare e anche sorridere è cosa ardua. Ho evitato di dare troppo peso a questo problema fino ad ora, ma non vorrei che ciò sia dovuto a qualcosa di più grave del previsto. In fine, vorrei far notare che nel mese di dicembre ho manifestato una mononucleosi infettiva.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Le indico un mio articolo di approfondimento

http://www.latuapelle.org/rubriche/art-88-labbra-secche-o-sempre-screpolate-le-10-cause-principali

che spero le sia di ausilio

Carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it