Macchia nera sul gluteo?

Buonasera, mi sono accorto da poco tempo di avere una piccola massa dura al gluteo sinistro. Al tatto si presenta come una massa rigida, mentre visivamente è una macchia blu di circa mezzo centimetro. Sono sicuro non si tratti di un ematoma, sia perchè è in una zona interna e sia perchè è indolore (ed inoltre gli ematomi non sono delle "palline" come questa che sento di avere soprattutto quando sono seduto). Sono un ragazzo di carnagione molto chiara, ho diversi nei ma nulla di pericoloso (ho fatto una visita dal dermatologo un anno fa). Ora essendomi accorto di avere un nuovo "neo" che è diverso dagli altri mi sono un po' allarmato. Se serve posso mandare una foto
Grazie mille

P.S.: Ho sbagliato a scrivere il titolo, la macchia non è nera ma blu.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Senza alcuna ansia direi di programmare subito la vista dermatologica: le lesioni possibili sono tante e non tutte certamente allarmanti! La visita però va fatta.

Saluti cari

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it