Prurito

Salve, sono una ragazza di 19 anni e da 5 giorni avverto un prurito all'interno del corpo, che aumenta nella serata. Per quanto riguarda le analisi del sangue ho controllato sia il fegato che il diabete ma non è uscito tutto nella norma : GOT(AST) 39 U/l, GPT(ALT) 65 U/l, Glicemia 86 ml/dl. Non so se può esserle utile ma a gennaio ho avuto una gastrite ed ho assunto delle compresse di gastro protettore, secondo voi di cosa si può trattare? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Qualsiasi forma possibile correlata al prurito da situazionininternistiche a stress a condizioni dermatologiche infettive e non infettive

Solo il dermatologo potrà chiarire la situazione: programmi la visita con fiducia

Cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it