Brufoli sulle braccia

Salve
sulle braccia a partitre dall'estate scorsa mi sono cresciuti picolissimi brufoli
Con il passare del tempo si sono distribuiti sulle braccia in grande quantità
come rimedio ho provato a fare dei lavaggi con amido cosi si sono seccati (non tutti) lasciando però delle macchie nere (e alcune bianche)
come posso fare per rimediare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Fare diagnosi! È essenziale signora. Potrebbe trattarsi di una condizione patologica, fisiologica o addirittura stress-mediata. Solo dopo la diagnosi dermatologica la terapia sara possibile.

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it