Mst rischi

Buongiorno gentili professori
Volevo sapere dopo 15gg da un rapporto a rischio quali mst potrebbero essere eliminate ovvero passate come rischio, provo solo saltuariamente ma non sensibilmente un sintomo tipo bruciore al meato senza rossori o rigonfiamenti e non provo ne stranwzze ne bruciori nell urinare, effettuero colrtura urine x debellare clamidia e altre sperando che sia soddisfacente come metodo di diagnosi

Grz
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, non è sufficiente, perché le patologie sessualmente trasmissibili sono molteplici e non certo tutti reperibili con test sierologici o tamponi: le consiglio sicuramente di programmare una visita specialistica di venereologia al fine di chiarire perbene e con esattezza tutta la situazione

carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile professore
Sicuramente ho gia prenotato la visita x la 3 settimana dal probabile contagio,e le analisi le ho volute fare a scopo propereudi o e per portRe gia qualche dato con me
Al di la delle mst che sono numerose e piu varie la mia domanda, forse stupida, anzi sicuramente, ad oggi a 15 giorni dal rapporto si puo escludere ginorrea clamidya e qualche altro contagio? Ovvero avrei gia dovuto avere sintomi?

Ritiene che la visita a 3 settimane sia di aiuto piu che imminente o devo farla ancora dopo?

Grz e buona domenica
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No può essere un tempo insufficiente

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it
[#4]
dopo
Utente
mi perdoni ma la sua riposta del "tempo non sufficiente"

è riferita al tempo della visita venerologica a 3 settimane
ovvero bisogna farla prima o dopo?

oppure al fatto che dopo 15 giorni senza sintomi ancora
c'è la possibilità di sintomi per alcune delle minori mst?
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si c'è la possibilità

effettui la visita a 1 mese

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it