Balanite da diabete? va via da sola?

salve
per alcuni giorni ho avuto una pellicola bianca sul glande e un leggerissimo prurito,il mio medico di base mi ha prescritto una pasta da spalmare 3 volte al giorno
ora sembra andato via anche se non ho ancora iniziato la cura
come procedo? inizio ad usare la pasta lo stesso?
per quanto tempo?
il medico mi ha dato la pasta senza farmi nessun test..possibile che sia da escludersi del tutto una causa batterica?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

le cause della balanite balanopostite (veda su www.balanopostite.it ) sono molteplici

consiglio se sta bene di sospendere tutto e di procedere con un controllo dermatologico venereologico

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it