Minuscola neoformazione sul dorso della mano

Salve a tutti.
Scrivo per chiedere un consulto riguardo a una neoformazione di colore rosso vivo che persiste da almeno 4/5 mesi sul dorso della mano destra. È minuscola, non più ampia di 2mm di diametro ed è una piccolissima sporgenza di colore rosso/violaceo che presenta come un forellino/piccola rientranza al suo centro.
Pensavo fosse una feritina che mi sono provocato in qualche modo ma dato che è rimasta sempre lì negli ultimi 4/5 mesi allora ho deciso di scrivere qui.
Cosa potrebbe essere?

Allegherei fotografia ma il sito non me lo permette
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

potrebbe trattarsi di divrese lesioni anche del tutto benigne (angiomi) ma ritengo che la visita dermatologica sia necessaria

La programmi con fiducia

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it