Macchie pelle

Buongiorno dottore le scrivo perche sono preoccipata per delle macchie sulla pelle!Le ho da un po di tempo ma è da quando ho cambiato casa da un mese circa e sono venuta in sardegna non so per quale motivo sono aumentate.
Queste macchie all improvviso ma non sempre si ispessiscono un poco , diventano piu scure e mi prudono per poco , ho notato questo fenomeno anche quando sn nervosa o discuto ! Dopo un po tornano come prima e si schiariscono senza darmi problemi , il problema è che man mano si stanno diffondendo sul tt il corpo.
La ringrazio in anticipo se vuole posso inviare foto .
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, Le raccomando la visita dermatologica: tra le tante cose che vanno escluse in base al suo racconto, c'è anche una neurodermite. Ovviamente la diagnosi spetta solo alla visita diretta che le consiglio di programmare con fiducia. Carissimi saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it