Taglio rafe mediano pene

Buonasera.
Mentre mi depilavo la zona pubica con rasoio elettrico, mi sono tagliato in maniera superficiale tra il pene e lo scroto sul rafe penieno, provocandone il sollevamento per una lunghezza di circa 7 millimetri. Tale lembo di rafe è rimasto attaccato alla pelle (diventando una sorta di piccola escrescenza).

Il sanguinamento si è arrestato quasi del tutto dopo pochi minuti con l'aiuto di acqua ossigenata, betadine ed un cerotto.

Riuscirà a rimarginarsi o c'è bisogno di qualche intervento in relazione al piccolo lembo di rafe rimasto "attaccato"?

Grazie mille per il supporto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dovrebbe far visionare il lembo dal dermatologo: da qui non possiamo essere vincolanti e dirle se si potrà rimarginare!

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Dopo consulto con un amico medico mi sono armato di betadine, forbicina e coraggio... ed ho tagliato il piccolo lembo ad 1 mm dalla base di attacco (dopo un giorno era già quasi tutto nero). Nessun dolore e si è già quasi del tutto rimarginata la ferita.
Grazie.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Beh non era quello che consigliavamo, ma se è contento lei!

Dr Laino
www.latuapelle.it
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, ma ero intervenuto prima del Suo gentile consulto.

Pelle totalmente rimarginata.