Settimane mi è stato diagnosticato un intertrigo da candida nella parte ascellare e inguinale, con

Buongiorno a tutti,
da circa 3 settimane mi è stato diagnosticato un intertrigo da candida nella parte ascellare e inguinale, con delle macchie che però si trovano anche su braccia e piedi. Subito ho utilizzato le creme indicatemi ma senza rilevanti miglioramenti, anzi per quanto riguarda la zona inguinale, le macchie si sono estese. Sono tornato la settimana scorsa dal dermatologo il quale ha confermato l'intertrigo. E' possibile che non siano ancora passate? Cosa mi suggerite?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
di riprogrammare il controllo dermatologico come pattuito con il dermatologo, cercando di fare chiarezza su questa situazione ed escludere le altre ipotesi differenziali (molte) possibili.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it