Macchie rosa e prurito scroto

Salve
ho da parecchi anni delle macchie rosa sullo scroto accompagnato a volte da prurito. Sono stato da 2 dermatologi in passato ma mi hanno solo prescritto detergenti e il gentalyn beta che però non risolvono il problema. Sa di cosa può trattarsi? So che le macchie non andranno più via ma almeno far passare il prurito. E' davvero irrisolvibile la cosa?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No deve essere risolvibile, ma tutto passa per la diagnosi precisa: 2 dermatologi? Qual è stata quindi l'ipotesi diangostica?

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it