Pytirasi versicolor (fungo di mare )

Salve a tutti i dott. Sono un utente da poco registrato, ho un problema che mi affligge da anni ovvero la pityrasi versicolor, piccole macchie bianche visibili sopratutto sulla zona dei fianchi e addome, dopo vari consulti da specialisti con precisione 4 arrivo a scrivere qui per cercare una soluzione, ho fatto tutte le cure che mi sono state indicate da pillo a creme piu varie fino ad applicare ipoclorito di sodio ma nulla le macchie persistono e sono amcora qua.
Chiedo la vostra consulenza per risolvere il mio fastidiosissimo problema grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Le cure piu' efficaci sono basate su antimicotici per via orale piu' regole particolari di igiene quotidiana tra cui limitare gli indumenti e le situazioni che inducono profuse sudorazioni e asciugare sempre bene la cute evitando di lasciarla umida , anche polveri antimicotiche usate come dopo bagno possono esercitare effetto preventivo.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Salve dott gigli ho usato piu volte sia compresse per uso orale con aggiunta di creme bagnoschiuma ma il risultato è sempre quello non so piu che fare.kissa se andra mai via