Info corretto utilizzo carexidil

Buonasera dottore,da qualche mese sto utilizzando il carexidil al 5% mattina e sera per 10 spruzzi a volta dietro prescrizione di un tricologo.
Le mie domanda e' la seguenta se vi sono particolari accortezze per l’utilizzo del prodotto e se ogni volta dopo il suo uso giornaliero bisogna togliere il dosatore a spruzzo per chiuderlo con il Suo tappo .Le faccio questa domanda poiche nelle modalita' d'uso non vi e'scritto nulla a riguardo .
Grazie Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
La boccetta quando non usata va chiusa altrimenti la componente alcoolica del prodotto puo' parzialmemte evaporare , dopo avervapplicato il prodotto non lavare i vapelli per. Almeno 4 ore ed evitare di applicarlo subito prima di coricarsi
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche