Strane piaghe

Buongiorno, scrivo per conto di mia nonna di 90 anni. Da alcuni giorni presenta nella zona sacrale delle macchie rosse , grandi come fagioli piuttosto rotonde. Queste le danno un gran senso di prurito e sembrano spellate, con precisione posso dire che sembrano proprio delle bolle d'acqua scoppiate e rimarginate solo al centro! Aggiungo che mia nonna fa uso da tanti anni di medicinali per la pressione alta e qualche mese fa metteva in quella zona una crema contro l'infiammazione muscolare. Grazie a chiunque voglia darmi un consulto che precede sempre la visita dermatologica. Con cordialità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possible pur in via non vincolante l'esordio di piaghe da decubito: effettuate subito una visita dermatologica per la valutazione

cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente

Grazie dottor Laino! Come sempre molto gentile e professionale!!!cordialita'
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Saluti a Lei!

Carissimi saluti

Dr Laino