Uso antibiotici

Salve. A seguito di asportazione di un neo e dell'applicazione dei punti di sutura, mi è stata prescritta l'assunzione di azitromicina per tre giorni. Purtroppo, per superficialità mia (assonanza dei nomi, sapendo che si trattava comunque di antibiotico), ho assunto una pastiglia di amoxillicina (+ acido clavulanico). Se sospendo il secondo e assumo il primo, possono esserci limiti nell'efficacia dello stesso?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
No nessun problema
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche