Gravidanza e isotretinoina

Salve Dottore
Ho Assunto Isoriac 2 Anni Fa Dosaggio 10 Mg mattino e sera per 7 mesi..
Volevo chiedervi ho fatto un Prelievo e le globuline gamma Sono Uscite Un po alte il mio medico di famiglia mi ha detto che è per via della cura con isoriac che ho assunto 2 anni fa cosa vuol dire che ancora in circolo??
Eh un ultima domanda che mi assilla e che non so quando cominciare una gravidanza sicura c'è chi dice mesi chi anni qundi non riesco a capiRe quanti anni ancora devo aspettare??
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
In termini generali si consigliano 6 mesi dalla sospensione: io consiglio 1 anno

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Riguardo al prelievo delle globuline gamma un po alte il medico di famiglia dice che è per via di isoriac che ho assunto 2 anni fa sarà così? Voi cosa mi consigliate
Grazie mille