Linfonodi

Salve
Da qualche giorno ho notato una pretuberanza lieve dietro l'orecchio destro,ho pensato fosse dovuta all'uscita della mola del giudizio superiore..
Da qualche giorno mi si è ingrossato un linfonodo ascellare e oggi uno nell'ovaia sinistra entrambi molto doloranti ..oggi mi sono svegliata con la febbre a 37..devo preoccuparmi? O non sono cose legate tra loro? Magari la febbre sarà influenza e linfonodi doloranti dovuti alla depilazione costante?
Sono ipocondriaca e mi preoccupo comunque. .spero non sia nulla di grave..grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

credo le sia di ausilio questo mio articolo

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1716-quando-i-linfonodi-del-collo-e-dell-inguine-aumentano-di-volume.html

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it