Macchie ai piedi

Gentile dottore le scrivo per chiederle un consulto per mia figlia di 16 anni. Da circa un anno le compaiono con una certa simultaneità delle macchie color beige su entrambi i piedi; da circa 3 giorni sono comparse nuovamente, ma oltre ai piedi sono presenti anche sulle mani. Ci siamo recate al PS ma non ho ricevuto nessuna diagnosi. La ringrazio anticipatamente per la risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimi,

Perchè il pronto soccorso non è la sede giusta per questo tipo di diagnosi: serve il dermatologo; le ipotesi però sono molteplici e solo la visita può elucidare questo dubbio diagnostico

Cordialità

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it