Acne sul il viso

Buongiorno,sono una ragazza di 25 anni...da circa un anno soffro di acne al volto.La ginecologa mi ha prescritto le analisi dei dosaggi ormonali,ma sono tutti ok...lo scorso anno ho fatto una visita dermatologica ,dove mi era stato prescritto l'Acneffe in compresse e due creme di cui una antibiotica.Ho ricominciato questa cura,ma non trovo miglioramenti,anzi le creme mi seccano troppo la pelle.Lei cosa mi consiglia di fare? Un'altra visita dermatologica oppure una endocrinologia? La ringrazio.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Riconsulti il dermatologo
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua cortese risposta.Le chiedo inoltre,vista la sua gentilezza,se tra acne e zucchero ci può essere un nesso?io mangio tanta frutta e dopo pranzo adoro mangiare un po di marmellata...devo cambiare le mie abitudini??grazie
[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
No gli alimenti che vanno limitati sono latticini e cibi lievitati
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille.