Cisti sul braccio

Ho da quasi un anno una piccola cisti sul'avambraccio. É di colore marrone/rosastro e a volte si ingrossa, con la fuoriuscita di una sostanza bianca.
Il medico ha detto che potrebbe essere un bulbo pilifero infettato, ma dopo aver applicato per 8 giorni Gentalin Beta in pomata non si è riassorbito. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Potrebbe essere una cisti dermoide, a tipo cisti sebacea, ma ovviamente andrebbe vista.
Nel caso il trattamento è spesso chirurgico.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)