Cambiamento pigmentazione di un neo

Buongiorno,
da un po di tempo ho sintomi pruriginosi su di un nevo che ho all'addome. Inizialmente non mi sono preoccupata ma da qualche giorno accuso un prurito sulla parte ed ho notato un cambiamento nel colore del neo.
Devo preoccuparmi?..

grazie per la risposta che Vogliate accordarmi
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Deve certamete farlo valutare da un dermatologo che attraverso dermatoscopia ed esame obiettivio potra' valutare la lesione .
cordialita'

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche